SERVIZI MAKEUP


Trucco sposa

Trucco sposa è una composta combinazione del trucco da sera e del trucco fotografico, ma nello stesso tempo deve rimanere delicato, puro, morbido e sensuale. Quello che distingue questo make-up dagli altri è la sua resistenza. Per la sposa il matrimonio è una festa piena di emozioni positive con le lacrime di gioia, perciò per evitare di sbavare il trucco in questo giorno è importante utilizzare il supporto di prodotti professionali «waterproof». Questo è uno dei motivi per i quali una sposa dovrebbe rivolgersi a una truccatrice professionista.

 

Prova del trucco: la prova del trucco sposa è un incontro preliminare molto importante, durante il quale si svelano tutte le domande secondo la creazione del look nuziale della sposa, accertano i desideri e le aspettative della sposa in funzione di colore e della foggia dell'abito, l’acconciatura e gli accessori. Si danno consigli alla sposa su come migliorare l’aspetto della pelle prima del matrimonio ed a richiesta si fa la correzione delle sopracciglia per alla fine ottenere un look impeccabile. La prova del trucco si fa più o meno 2 mesi prima del matrimonio.

 

Trucco da sera

Il requisito principale del trucco da sera è di corrispondere all’atmosfera elegante ed ufficiale della festa e di attirare l’attenzione sulla vostra immagine. Il trucco da sera accentua la vostra raffinatezza, eleganza e individualità e si addice non solo al vostro abito, ma anche alla natura della manifestazione festosa.

Questo tipo di trucco si distingue per l’uso di sfumature profonde e sature e di differenti texture. Un significato particolare ha la scelta accurata della scultura del viso, che deve essere rilevato ed espressivo. A seconda del tipo di luce e del luogo dove avete intenzione di trascorrere la festa, viene scelta la tavolozza cromatica del makeup.

 

Trucco fotografico

Un trucco fotografico ben fatto è la chiave per un photoshooting di successo e per ottenere dei begli scatti nel risultato finale. Un trucco mal fatto infatti complica notevolmente il lavoro del fotografo e diminuisce la vostra attrattività nelle fotografie. I requisti principali del trucco fotografico sono l’opacità, la definizione della scultura del viso e la vivacità dei colori. Solo seguendo tutte queste regole il trucco avrà una resa fotografica vincente.